Organigramma – uffici di Segreteria

Organigramma – uffici di Segreteria

Cosa fa

La Dirigente Scolastica, Dott.ssa Maria Paola Minetti, è il rappresentante legale dell’istituto Italo Calvino.

Le attività didattiche sono compito degli insegnanti e sono organizzate dagli organi collegiali della scuola.

Per gli aspetti amministrativi, unico ufficio della scuola è la segreteria, guidata dal direttore dei servizi generali ed amministrativi Aniello Di Marino.

Articolazione dell’ufficio ed incarichi del personale

Area personale

assistenti amministrativi:

  • Anna Croce
  • Bice Pagliuso
  • Maria Gabriella Tomasino

Area didattica

assistenti amministrative:

  • Mariella Agrusa
  • Barbara Botto
  • Fortunata De Pasquale

Area finanziaria – acquisti – retribuzioni

assistente amministrativa:

  • Gaetana Simone (responsabile dell’area)
  • Roberta Tumminelli (+ rapporti enti locali)

Ufficio protocollo e affari generali – sede di Rozzano e sede coordinata di Noverasco di Opera

assistente amministrativa: Valeria Maria Cariati

Sede coordinata Noverasco di Opera

assistenti amministrative:

Organizzazione e contatti

Contatti

Sedi

  • indirizzo

    Via Karl Marx 4 - 20073 Opera (MI)

  • CAP

    20073

  • Orari

    Liceo: dal lunedì al venerdì, ingresso alle ore 7:55 (inizio lezioni dalle ore 8:00) e uscita tra le13:00 e le 13:55, secondo l’orario giornaliero della classi

    ITAG: dal lunedì al venerdì dalle ore 7:55 ingresso degli studenti (inizio delle lezioni 8:00) alle ore 13:55 (con ulteriore prolungamento fino alle 16:00 nella giornata di venerdì)

  • indirizzo

    Via Guido Rossa snc - 20089 Rozzano (MI)

  • CAP

    20089

  • Orari

    Liceo: dal lunedì al venerdì, ingresso alle ore 7:55 (inizio lezioni dalle ore 8:00) e uscita tra le13:00 e le 13:55, secondo l’orario giornaliero della classi

    ITE: dal lunedì al venerdì dalle ore 7:55 ingresso degli studenti (inizio delle lezioni 8:00) alle ore 13:55 (con ulteriore prolungamento fino alle 16:00 nella giornata di venerdì)*

Skip to content