Home > Segreteria > Segreteria URP

Segreteria URP

La segreteria della scuola gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti della pubblica amministrazione, una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (questa è la definizione ufficiale).
Per le scuole non è semplice: tutta la scuola, non un solo ufficio, è sempre impegnata nelle relazioni per il pubblico. Tuttavia la pagina obbligatoria ci deve essere. Per questo abbiamo scelto di aggiungere la denominazione URP alla segreteria, perché è spesso il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.

Orari di apertura della segreteria

L’Ufficio di Segreteria della sede di Rozzano sarà aperto al pubblico, durante il periodo estivo, da lunedì a venerdi, dalle 9,00 alle 10,00.

Segreteria Didattica – operatori

• Mariella Agrusa