Navigazione veloce

Rappresentanti degli studenti eletti nel Consiglio di Istituto – anno scolastico 2013-14

Gli studenti eletti nel Consiglio di Istituto

Titolo: Proclamazione dei rappresentanti degli studenti eletti nel Consiglio di Istituto per l'anno scolastico 2013-14 (104 clicks)
Filename: studenti-consiglio-istituto.odt
Dimensione: 46 KB
Titolo: Proclamazione dei rappresentanti degli studenti eletti nel Consiglio di Istituto per l'anno scolastico 2013-14 (100 clicks)
Filename: studenti-consiglio-istituto-2.pdf
Dimensione: 240 KB
Titolo: Proclamazione dei rappresentanti degli studenti eletti nel Consiglio di Istituto per l'anno scolastico 2013-14 (145 clicks)
Filename: studenti-consiglio-istituto-3.doc
Dimensione: 71 KB

Pubblichiamo l’elenco dei rappresentanti degli studenti eletti nel Consiglio di Istituto in tre formati diversi, due dei quali aperti e raccomandati dalle linee guida per i siti web della pubblica amministrazione.

Rappresentanti degli studenti eletti nel Consiglio di Istituto per l'anno scolastico 2013-14

Filename: studenti-consiglio-istituto.odt
Dimensione: 46 KB