21/10/2013 – assemblea degli studenti della sede di Opera

Indizione, ordine del giorno ed indicazioni del dirigente scolastico

Titolo: Testo ufficiale della comunicazione sull'assemblea degli studenti del 21 ottobre 2013 (0 click)
Etichetta:
Filename: circ_9_assemblea_studenti.pdf
Dimensione: 195 KB

Su richiesta degli Studenti candidati all’elezione nel Consiglio di Istituto, che hanno presentato in data 15/10/2013 la loro lista, è indetta l’assemblea degli Studenti della sede di Opera.

Essa si svolgerà in data 21 ottobre 2013 e impegnerà , con la seconda ora di lezione (per le classi del triennio) e la terza (classi del biennio).

L’assemblea è convocata con il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione dei candidati
  2. Presentazione dei programmi
  3. Varie ed eventuali

Gli Assistenti Tecnici sono pregati di predisporre l’impianto voce.

Si ringrazia per l’attenzione e per la collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                                                                              Marco Parma

Testo ufficiale della circolare

Etichetta: