Laboratorio teatrale per gli studenti della sede di Rozzano

Tutti gli studenti che intendono partecipare al progetto del Laboratorio Teatrale sono invitati a presentarsi giovedì 10 ottobre alle ore 14,30 in auditorium.

LABORATORIO TEATRALE per gli studenti dell’Istituto “I. Calvino” di Rozzano

Ogni giovedì, dalle ore 14,30 alle ore 16,30,
si terrà nell’auditorium della sede di Rozzano

il Laboratorio Teatrale extracurricolare, rivolto a tutti gli studenti del “Calvino”.

Il percorso del laboratorio mira soprattutto all’acquisizione di migliori capacità espressive, sia verbali che non verbali, di una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie relazioni con gli altri (consapevolezza necessaria alla comunicazione di idee, bisogni o desideri), e al raggiungimento della capacità di collaborare ad un progetto collettivo in modo responsabile e rispettoso.

Il laboratorio prevede la stesura e la rappresentazione, a fine percorso, di uno spettacolo teatrale, ispirato all’opera di un autore o interamente concepito dal gruppo degli studenti partecipanti.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla professoressa Glorioso.

Spettacolo Niente Cravatte al Copolinea dei sogni 2010

Spettacolo Niente Cravatte al Capolinea dei sogni 2010