Navigazione veloce

Incontro con famiglie di studenti con debito formativo e di studenti non ammessi

Lunedì 17 giugno p.v. si svolgeranno gli incontri con le famiglie degli studenti con debito formativo e di quelli non ammessi. Gli interessati dovranno recarsi presso la sede scolastica frequentata (Noverasco o Rozzano).
Gli incontri avverranno secondo le seguenti modalità, valide sia per la sede di Noverasco che per quella di Rozzano:
ore 16.30 – 17.30 studenti con debito formativo
I Docenti consegneranno alle famiglie:
a) piano di lavoro, da svolgere in vista della verifica di settembre, per ogni disciplina per cui si è contratto il debito;
b) modulo di adesione (o rinuncia) ai corsi di recupero e/o agli sportelli organizzati dalla scuola;
ore 17.30 – 18.30 studenti non ammessi
I Docenti riceveranno le famiglie degli studenti non ammessi secondo lo stesso abbinamento docente/classe.