Iscrizioni on line all’anno scolastico 2024-2025

0

Dopo il 10 febbraio le Famiglie riceveranno via e-mail la conferma dell’accettazione della domanda e dovranno formalizzare l’iscrizione a luglio seguendo le indicazioni contenute nella mail (presentando in Segreteria una foto dell’alunno/a, l’attestato di terza media, il certificato delle competenze e ricevuta del versamento del contributo).

I codici meccanografici delle nostre scuole:

Liceo Scientifico – Noverasco di Opera:MIPS019024
Istituto Tecnico Agrario –   Noverasco di Opera :MITA01901C
Liceo Scientifico – Scienze Umane – RozzanoMIPS019013
Istituto Tecnico Economico – RozzanoMITD01901V

Assistenza per le procedure di iscrizione

Per supporto all’iscrizione, fissare un appuntamento con la Segreteria scrivendo una mail a info@istitutocalvino.edu.it indicando nel testo Cognome e Nome e un contatto telefonico.

Giorni ed orari per la consulenza: LUN, MAR, MER dalle 12,30 alle 14,00.