Terminato anche quest’anno il progetto GTL MIT

da destra: Paola Salina, Mariarosaria Guerra, Luke Gianni e Paolo Adajar, del MIT di Boston, Ombretta Locatelli, Luigi Lombardo
Anche quest’anno è terminato il progetto GTL MIT. Gli studenti Luke Gianni e Paolo Adajar, del MIT di Boston, hanno svolto lezioni di fisica e matematica in inglese nelle classi del triennio del liceo scientifico e del liceo scienze umane sia di Rozzano sia di Noverasco, tra il 7 ed il 25 gennaio 2019. Il progetto si è concluso con la soddisfazione di tutti i partecipanti, studenti, professori e studenti del MIT. Ringraziamo tutti per la riuscita del progetto, dalla disponibilità degli studenti, ai colleghi che hanno ceduto alcune loro ore, ai colleghi del dipartimento di matematica e fisica che hanno contribuito alla riuscita del progetto, al direttore ed al personale amministrativo per il loro prezioso lavoro, alla direzione per la disponibilità e l’incoraggiamento, ma soprattutto alle famiglie che hanno ospitato i due studenti americani. Nella foto i due studenti del MIT con gli insegnanti che hanno partecipato al progetto a Rozzano. Luigi Lombardo.