Calcio

Da quest’anno ho deciso di non seguire più lo sport del calcio. Il motivo è che sono amareggiato dal fatto che quasi ogni partita sia “falsata” da errori arbitrali. In particolar modo quest’anno il ruolo di capro espiatorio ricade sulla solita Juventus, che date le passate vicende, si vede ora amplificato ogni minino errore, ogni fuorigioco, ogni svista: tutte cose che succedono benissimo a tutte le altre squadre, ma che non vengono segnalate o messe in evidenza da giornali/tifosi.

Perché tutti quelli che hanno da parlare contro la Juventus (dico Juventus perché è la squadra che attira più polemiche, ma potrei benissimo dire Pizzighettone, se questa fosse al suo posto) non si rivolgono invece alla Fifa per chiedere l’introduzione della moviola in campo? Da quest’anno ci sono due persone pagate per stare 90 minuti a guardare una linea e controllare se la palla la oltrepassi oppure no e nonostante ciò esistono ancora i “gol fantasma”, non credete sia assurdo, quando basterebbe una semplice telecamera, con conseguente risparmio di denaro per altro?

Chi è che ruba, la Juventus, oppure chi ha interesse ad ostacolare la presenza della tecnologia in campo?

Andry

2 commenti su “Calcio”

  1. Bravissimo, si alla moviola! La Juve vince perchè è forte, non perchè ruba. E’ capitato alla Juve come all’Inter come al Milan come al Siena. Però la Juve ruba, a prescindere. Ma dai, antijuventini, spingete le vostre squadre a fare meglio e non subite la capolista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *