Grazie e Buon Natale

Molto probabilmente in molti hanno notato che settimana scorsa davanti all’ingresso c’è stato il banchetto di Natale che vendeva cartoline di un pittore del Congo, vari oggetti costruiti da un’associazione di ex carcerati, cappellini di Natale e raccoglieva fondi per comprare un asino (in realtà alla fine abbiamo raccolto soldi per una gallina e una mucca).
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato: chi è arrivato prima a scuola per allestire il banchetto, chi è rimasto ad ogni intervallo e ad ogni uscita, il Preside che ha permesso che tutto questo fosse possibile, il personale della scuola che si è dimostrato davvero disponibile ma soprattutto tutti coloro che hanno contribuito materialmente al banchetto. Vi ringrazio a nome delle associazioni CIAI, Aiutare I Bambini, Casa di Betania e Il Germoglio.
Grazie mille e Buon Natale a tutti!!