11 commenti su “Registro on-line!”

  1. Secondo me, tranne i casi in cui i genitori hanno difficoltà a dialogare col proprio figlio, viene a rompersi quel famoso vincolo di fiducia…

  2. panco hai ragione. non riesco a oppormi a quello che dici.

    però evidentemente, se è stata istituita questa cosa, è perchè tante persone col vincolo di fiducia si puliscono il culo. no?

  3. Bisogna che i genitori vadano in segreteria a ritirare la password personale. Tra l’altro anche io ho una domanda: Ma noi maggiorenni non possiamo ritirarla?

  4. io oggi ho fatto il primo ingresso…… dico solo che su 4 variazioni di presenza 1 e sbagliata….. (un assenza che in realta e un ritardo) per fortuna il buon vecchio libretto conferma con firma di bellodi….
    poi di voti ci sono 2 ma io in realta ne ho di piu….
    e mi e stato detto che su pitagora non e possibile attribuire decimali, quindi tutto verra arrotondato al mezzo voto…. ancora io non ho preso voti tipo 5/6 o 6+ insomma uno di quelli con variazione decimale…. appena ne prendero uno vi informo….. faro il possibile.

    e comunque secondo me a questo punto sarebbe molto utile che vengano messi in sto pitagora anche le date delle verifiche/interrogazioni e i compiti da fare sarebbe molto piu utile a mio viso.

    poi avevo una domanda da fare al preside, non voglio polemizare ma vietandomi di ritarare la password a me che sono maggiorenne e consegnadoli a i miei genitori che non sono assolutamente responsabili di me sotto nessun aspetto legale non violate il mio diritto alla privaci??

    Joaquin R. Ponce de Leon

  5. p/s perche ce scritto che sono del itag in via karl marx, 4 noverasco???
    come puo uno fidarsi di un programma che è talmente pieno di errori?????
    al costo di sembrare conservatore dico che per la prima volta la tecnologia mi ha deluso

  6. bhe secondo me è poco utile, anche perchè cosa serve mettere a disposizione un registro online se poi solo pochi professori si prendeono la briga di registrare i voti?
    se ai genitori questo strumento serve a conoscere in tempo reale voti, assenza, ritardi, note dei propri figli, ma nessuno registra nulla credo che siano a punto da capo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *