ma quante possibilità ci sono che la scuola resti chiusa per l’influenza A/H1N1? secondo me ben poche dato che siamo andati a scuola anche con mezzo metro di neve…
ma quante possibilità ci sono che la scuola resti chiusa per l’influenza A/H1N1? secondo me ben poche dato che siamo andati a scuola anche con mezzo metro di neve…
Beh certamente non dipende dal preside o dal sindaco come per la neve..
Eh ma questo articolo è una specie di ben tornato da parte del nostro caro amico Monta…..qualcosa doveva pur scrivere… -.-”
Monta sei irrecuperabile……. “goditi” l’ultimo anno!
FANCAZZISTA!
Devo dire che il tuo articolo è piaciuto molto…XD
siete una manica di stereotipanti e pregiudiziosi (sempre che queste parole esistano) per non dire altre cose…
tsk, povero Monta…
noi saremo anke quella roba ke hai scritto…(sempre se appunto esistano quelle parole..XD) ma tu come “giornalista” sei davvero pessimo…. 😛
monica ma non hai nient’altro di meglio da fare?
Secondo me, invece, le probabilità sono discrete. Oramai ci si può aspettare di tutto. Continuate a sperare…
grazie preside finalmente un commento serio. noi continuiamo a sperare
a sperare cosa?di allungare le vacanze?
lo dicevo io…
no mi diverto a far arrabbiare le persone…XD
la probabilità che la scuola sia chiusa è uguale a
DISINFORMAZIONE
(INTERESSE_DELLA_MOGLIE_DEL_MINISTRO_A_VENDERE_I_VACCINI) x (ALLARMISMO) ^ APPRENSIONE_DEI_GENITORI) + RISCHIO_MUTAZIONE_GNETICA_VIRUS
RISCHIO_MUTAZIONE_GNETICA_VIRUS è praticamente nulla perchè sono stati osservati 2 ceppi virali della suina e si è visto che solo h1n1 è diffuso e “pericoloso” benchè porti solo qualche gionro di febbre a 38 e nessun altro disturbo dissimile alla influenza stagionale. Il problema di questa influenza che rende vulnerabili a complicazioni polmonari qualora il soggetto sia predisposto o in un momento di debilitazione dell’organismo. è consigliato dai medici il riposo e in caso di febbre persistente oltre la normale durata di un influenza una visita di controllo. IN FRANCIA IL 75% DEL PERSONALE MEDICO E INFERMIERISTICO HA DICHIARATO DI NON VOLERSI SOTTOPORRE A UN VACCINO così POCO STUDIATO, INOLTRE IL VACCINO RICHIEDE DIVERSE SETTIMANE PER RENDERE IL CORPO IMMUNE (SEMBRA POI CHE ABBIA ANCHE IL RICHIAMO) RENDENDO così INUTILE VACCINARSI A NOVEMBRE POICHè SI SAREBBE IMMUNI QUASI A PRIMAVERA!!!!!