27 commenti su “Ma gli annuari?”

  1. Gli annuari arrivano venerdì.
    E pensa che il fotografo finchè non ha i soldi in mano, non vorrebbe neanche mandarli..

  2. Non mi è sembrato molto professionale come fotografo anche per quanto riguarda i tempi. L’anno scorso mi è piaciuto di più anche per quanto riguarda la disponibilità nel fare le foto

  3. Per i tempi non ci possiamo lamentare, è solo colpa di noi studenti. Te lo assicuro.
    Per gli elenchi ho dovuto aspettare più di un mese, per i soldi sto ancora aspettando e mancano due giorni..
    L’unico errore del fotografo è stato quello di farmi fare un milione di fotocopie per niente, però per il resto è stato fin troppo paziente..

  4. E sabato dove li prendiamo gli annuari? Per 1 volta garavaglia muove il culo e ce li porta in classe o anche se e’ l’ultimo giorno siamo costretti a rincorrerci x la scuola x prendere sti cavolo di libretti??? E poi nn si poteva far stampare anche delle foto singole di ogni classe? A qualcuno nn gliene frega nulla di avere tutte le foto! Che organizzazione…….

  5. Ragazzi al posto di attaccare Garavaglia, ringraziatelo..
    Un grazie ogni tanto è ben accetto.
    Poi lo capisco bene, se per i soldi lo avete fatto aspettare per un mese, come C***O faceva a farseli dare prima?
    Li avrebbe dovuti anticipare lui?
    Ma voi a queste cose non ci pensate..

  6. D’ accordo con nicola riguardo l’ annuario. quello che importa è la mia classe, non le altre. comunque, io e la mia classe saremmo alla luini. ci arriveranno lo stesso?

  7. Caro Nicola, mi puoi dire il tuo cognome e la classe? Che ne dici se ci vediamo per scambiare due chiacchiere? così ti spiego la mia versione.
    Ci stai?

  8. Poi vi devo dare anche una piccola informazione:
    Quando abbiamo fatto la “campagna elettorale” per essere eletti, la prima cosa che abbiamo detto è stata che ogni decisione relativa alla scuola sarebbe stata presa durante i collettivi. Sei mai venuto? Hai espresso la tua opinione sulla questione degli annuari? Non mi risulta. E comunque non è un obbligo, se non lo volevi, non lo prendevi. Poi tu per caso fai parte di una di quelle classi che mi ha dato i soldi oggi? Se si, sappi che se me li aveste dati una settimana fa, “avrei mosso il culo per una volta” molto prima.
    Comunque va bene, l’avevo messo in preventivo che avrei ricevuto critiche facendo il rappresentante, sarebbe stato strano il contrario..però da una critica a dire che “non muovo il culo” ce ne passa.. Proprio a me lo vieni a dire? Se l’anno prossimo ti candiderai sarò ben lieto di votarti, così vedrò come si fa questo mestiere!

    Aspetto un incontro chiarificatore..Quando vuoi..

  9. quando ale verrà a bussare alle nostre classi con un pacco di libretti in mano, vorrà dire che sono arrivati gli annuari..!

    e visto che mancano due giorni alla fine di tutto (più o meno), gli annuari arriveranno domani o sabato, x forza!
    quindi che fretta avete? sabato in luini non c’è nessuno, quindi ogni classe di liceo e itc sarà normalmente in sede… tranne le prime del liceo, che domani smontano baracca e burattini e salutano tutti..

    la scadenza x i soldi poi era mercoledì scorso! io onestamente li ho consegnati sabato, ma xchè sono stato assente 2 gg ed ero in luini.. cmq mi sono messo d’accordo cn ale x quando incontrarci.. se nicola e compagnia avessero fatto lo stesso, ale avrebbe già bussato alle nostre classi magari da qualche giorno!

    o no?

  10. Si però c’è da dire che l’ammontare della cifra ci è stata comunicata solo i primi di giugno, quindi non è vero che ci siamo fatti attendere un mese per consegnarla. Le foto sono state scattate verso la fine di Aprile e se forse ci fosse stato comunicato un prezzo da parte del fotografo noi li avremmo portati in tempo questi soldi, no?
    Inoltre concordo con Nicola per il fatto della foto singola: sarebbe stato più bello come l’anno scorso, cioè una foto di classe più grande e per chi lo avesse voluto l’annuario con le foto più piccole di tutta la scuola.

  11. Per Andry:

    Guarda che l’ammontare delle cifre vi sono state dette non appena ci avete dato l’elenco di chi lo voleva.. Quindi se vi sono state dette ai primi di giugno non è colpa nostra.
    è inutile alzare i toni contro chi ha mosso il culo per voi. Sono tre anni che faccio il rappresentante e non ho mai avuto un compagno che si sia sbattuto tanto per la scuola come Gara, quindi prima di lamentarsi dei rappresentanti è bene che ognuno di noi faccia un piccolo esame di coscienza.
    Concludo citando Kennedy:
    Non chiedetevi cosa possono fare i rappresentanti per voi, ma chiedetevi cosa potete fare voi per i rappresentanti.

    (mi scuso per l’adattamento scherzoso, mi dispiace John)

  12. Bhe Joako la mia non era una critica rivolta ad Alessandro, solo una puntualizzazione. Il costo però ci è solo stato anticipato, ma la cifra esatta che dovevamo raccogliere (4€) l’abbiamo saputa solo i primi di giugno: è così. (Ricordo i cartelli appesi con scritto l’ammontare per classe)
    Secondo, ho sentito più volte dire, e l’ho detto io stesso, se era possibile avere una foto di classe a parte, più grande, ma le risposte sono sempre state le stesse, cioè: c’è l’annuario con la foto grande e le foto piccoline affianco.
    Con questo non voglio assolutamente criticare chi si è occupato di ciò, ma solo rispondere al fatto che se non abbiamo ancora gli annuari è colpa nostra perchè non abbiamo portato i soldi.

  13. Si ma io ti ripeto che i fogli li abbiamo appesi subito dopo aver avuto gli elenchi.. Prima non potevamo sapere quanto chiedere!
    E comunque volevo anche ricordare che vi abbiamo fatto un favore, e soprattutto sbattuti un sacco, per farvelo pagare quasi la metà..
    Comunque attendo una risposta di Nicola per l’incontro..

  14. Si appunto Ale non ti sto dando alcuna colpa. I fogli io ho visto che sono stati appesi esattamente il 30 maggio e se voi avete saputo la somma da richiedere in quel periodo di chi è “colpa”? Del fotografo o di chi si occupa di quel fondo di cui si è parlato?

  15. Andry continui a non capire che la colpa è stata della lentezza con cui ho avuto gli elenchi di chi voleva l’annuario. Che c’entra il fotografo? E che c’entra chi si occupa del fondo?

  16. “Sono tre anni che faccio il rappresentante e non ho mai avuto un compagno che si sia sbattuto tanto per la scuola come Gara”

    Ma comeeeeee?
    L’anno scorso tu non ci sei stato per mesi e mi ero anche proposto per l’annuario e la cogestione all’ITC!!!!
    Vabbè hai la memoria breve, fa niente!
    😀

  17. Naaa non mi piace.. Ale l’anno prossimo cambia fotografo, la qualità di stampa delle foto è molto casereccia, e maggior parte delle foto non sono ben centrate. Bocciato ( il fotografo).

  18. Do ragione a Touch90. Ma che razza di foto sono?? Tutte scurissime! E piccole! Non osate riassumere quel fotografo, vi prego!

  19. Mah, io sono andato sulla fiducia dei vecchi rappresentanti. E’ lo stesso fotografo dell’anno scorso! Spero che l’anno passato sia stato più soddisfacente.. Sono deluso quanto voi!
    Mannaggia… Meno male che l’avete pagato poco, sennò io fossi in voi me lo sarei tirato in testa xD

  20. Si si è lo stesso studio, però la fotografa era diversa.. però mi sono accordato con Marcello, lui mi ha detto di conoscerti..
    Sicuramente il vostro vecchio annuario sarà venuto meglio, purtroppo.. Il nostro di quest’anno non è che brutto, è che molte foto sono troppo scure. Mannaggia.

  21. Si era Marcello, strano l’anno scorso era proprio bello!
    Mi dispiace..
    Dai l’anno prossimo andrà meglio, ricandidati che sei quello che, almeno per quello che vedo dal blog, si è impegnato di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *