fu Michaela Mintcheva

è mai possibile che il mio nome e cognome non siano mai scritti giusti da nessuna parte? :@

ho aperto il documento riguardante le gare del 16 maggio,
bene sono diventata un’alunna dell’ITAG
e mi chiamo Micaela Mincevo,ma dove?????

vorrei che si prestasse una maggiore attenzione . . .

11 commenti su “fu Michaela Mintcheva”

1. altro che ZACCA sei una ZECCA TU…

rientri sempre nel banale caro mio,
    non hai altro da fare che stare sul blog della tua ex scuola? bah

grazie Preside e grazie mille Prof.

2. Giusto chiedere scusa, però marchiano e ingiustificabile sono parole forti. Chi ha preparato le classifiche non poteva conoscere tutti gli alunni e il webmaster non può controllare ogni dettaglio del contenuto nei documenti che riceve.

I giudizi troppo duri scoraggiano i collaboratori e li spingono a ridurre al minimo il rischio di errori: per sbagliare poco basta fare soltanto lo stretto indispensabile.

Cito dal De Mauro
    marchiano: (…)
    «3 agg. CO grosso, enorme, madornale: errore m.»

Se ci soffermiamo sull’ultimo significato, cioè madornale, sempre nel De Mauro troviamo:
    «3 CO fig., di errore, sproposito, ecc., grosso, enorme, inaudito; in espressioni esclamative: è m.!»

3. io ho scritto questa cosa sul blog perchè era l’ennesia volta che si sbagliava il mio nome e cognome,non per altro..
    potevo sorvolare,come ho fatto da 5 anni a questa parte,ma questa volta ho preferito …dirlo! ;D

4. Quando si fanno degli errori, bisogna riconoscerlo onestamente in tutta la sua portata. Io ho usato degli aggettivi piuttosto netti non per colpevolizzare qualcuno, ma per riconoscere l’oggettiva gravità dell’errore: che, mi spiace, a mio avviso c’è tutta. Il diritto ad essere chiamati con il proprio nome (senza storpiature) è assolutamente fondamentale, specialmente se il nome non è italiano.

5. Basta un click per venire qui sul sito e fare un giro per vedere come va la vita la mio vecchio liceo..
    Dove sta il problema?
    E’ un reato?
    Non credo proprio..
    Basta un click per togliere la gente dagli amici di facebook (ma qualcuno non ne è capace)..
    Povera Italia..
    Basta un click per avere delle piccole soddisfazioni, piccole eh, ma son sempre soddisfazioni..

6. ma

non ti vergogni?

sarà che tra i miei amici su fb
    c’è gente decente,NON I M P R O P O N I B I L E COME TE!!