106 commenti su “Scendi”

  1. Ragazi sto finto preside è un simpaticone!
    C’ero cascato..però io domani non ho intenzione di andare in Luini con un’ora di ritardo, con una verifica da fare e con un gelo allucinante..

  2. tanto domani mattina con un metro e mezzo di neve cambieranno tutti idea! io vedo quello che posso fare!! ciao a tutti a domani.

  3. Domani ( per chi riuscirà a venire) all’ingresso del cancellone verranno venduti mattinieri, giornalieri, pomeridiani e tessere a punti. Si potrà inoltre usufruire gratuitamente della pista di sci di fondo che circonda il nostro istituto.
    Nel caso si avesse bisogno di attrezzatura sciistica, si potranno trovare disponibilità di sci e snowboard a noleggio.

  4. Il preside può fare poco o niente.. O sbaglio? Le indicazioni dovrebbero arrivare dal sindaco di Rozzano. Ad ogni modo è troppo tardi perchè si decida di chiudere la scuola. Sono le 19:30! La speranza è sempre l’ultima a morire, ma..

  5. Allooooraa…insomma ha rincominciato a nevicare e detto palese palese i caloriferi della scuola non funzionano da il mese di novembre!!! Abbiamo già partecipato a molte lezioni con indosso giubbini e guanti e la cosa mi attira!!! Senza considerare i 20 e più centimetri di neve che bloccano le auto!! Ma io dico: Davanti a scuola, dentro al cancello è passato lo spazzaneve?!?!?…mah…

  6. bah.. dubito.. mi sa che ci troveremo tutti impantanati li davanti al cancello XD

    si ma è impossibile stare a scuola con ‘sto freddo dai…poi con i caloriferi spenti..

  7. 5 ore? Ma credo proprio che arriverò in ritardo!! Senza parlare del ritorno. L’ultima volta che ha nevicato sono uscita alle 12.00 e sono arrivata a casa alle 13.45!!! (ovviamente dopo una giornata passata a fare lezione con i pinguini!!)

  8. io abito vicino alla scuola…
    qua è dalle 17 ke nn nevica..
    ho l’impressione ke nn nevichi +….
    io cmq doma nn vengo

  9. dico solo che l’ultima volta che ha nevicato sono arrivata a scuola con 1 ora e qualche minuto di ritardo…e abito a Pieve..

  10. Per fortuna in giorni di nevicate non si devono giustificare i ritardi 🙂
    Comunque ho idea che sia troppo tardi per informare tutti di un’ eventuale chiusura della scuola.. Accidenti!

  11. Lo penso anche io però conosco delle scuole dove in giorni come questi anche le assenze non si giustificano e poi tralasciando il discorso della neve vogliamo parlare dei caloriferi?!? Io direi che se volevo fare lezione al freddo sarei andata in Alaska ma forse fa più caldo li!

  12. daiiiiiiiiiiiii chiudete la scuola….
    se domani andando a scuola dovessi fare un incidente e muoio nn si sentirebbe in colpa preside?

  13. però non sarà facile arrivare a scuola in orario, l’ultima volta che ha nevicato ( molto di meno di oggi) siamo arrivati a scuola alle 10.15…
    domani ci saranno circa 50 / 60 cm di nevè e a che ora arrivaeremo?
    se entro la fine della seconda ora non si riesca ad arrivare si può tornare a casa ?

  14. preside in luini FA GIA’ FREDDO DI SUO,secondo lei ora ke ci sono state le vacanze non ci saranno i pinguini nelle classi???????é improponibile questa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!abbiamo pagato l’iscrizione,abbiamo speso e stiamo spendendo un sacco di soldi x libri e cose varie e non abbiamo nemmeno i riscaldamenti?!!!?MA STIAMO SCHERZANDO?????!!!!!

  15. ULTIME DAL METEO:
    LA SCUOLA E LE PISTE RIMARRANNO CHIUSE PER RISCHIO VALANGHE RINGRAZIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE HA ASCOLTATO ARRIVEDERCI ALLE PROSSIME DAL METEO.

  16. scusate eh…allora mezza scuola nn verrà,la scorsa volta ke ha nevicato quelli di milano 3 sono arrivati alle 9.30 e dopo la 2 ora nn fanno + entrare.io..sì abito a rozzano ma cn sta neve manco qll di rozzano verranno..poi arriviamo in classe e cn tutti sti giorni di vacanza ke i caloriferi sono stati spenti..congeliamo!!!!!!!cmq nn ho ancora capito se il 1 messaggio del preside è stato lui a scriverlo o no..bacio

  17. Ma io non capisco una cosa: avete bisogno che il Preside chiuda la scuola per non venire?
    Quando volete bigiare bigiate, quando c’è manifestazione andate chi a manifestare chi a scuola, e vi lamentate sempre!!!
    Ma dai ragazzi, se non riuscite ad andare a scuola non ci andate, per esperienza non è mica il Preside che chiude o no la scuola a fermarvi!
    No?
    Comunque non è vero che le altre scuole sono chiuse..
    Zacca, con la febbre!

  18. Finalmente un commento intelligente! Bravo Zacca! Tutte queste storie per stare un giorno a casa!
    E STATECI A CASA!
    Il Preside non può mica chiudere la scuola per voi… se c’è qualcuno che è intenzionato ad entrare non vedo perchè debba essere lasciato fuori.

  19. Bhè, penso che come per le manifestazioni, il problema di chi vuole la scuola chiusa sia l’assenza con annessa giustifica..
    Anche se in effetti si è un pò esagerato su questo post!
    Comunque questa sera la Scuola rimarrà chiusa; ha deciso il Prefetto? Il Sindaco?

  20. nevica GOVERNO LADRO!!!! hahahahhahahhahahah
    il nostro era uno spettacolo premonitore imaginateun condominio con una strafiga, una vecchietta, una ragazza del sud, una ragaza del est e il mitico MARIO…..
    hahahhahahhahaha

  21. Con tutto in rispetto non coindivido ciò che ha scritto il preside; Non si tratta di non aver voglia di fare il proprio lavoro (anche perchè io ad esempio frequento la quinta e andare a scuola è essenziale), o prolungare le vacanze, il fatto è che la neve abbondante impedisce il buon funzionamento dei mezzi pubblici e non solo; inoltre anche per chi vive vicino alla scuola è piuttosto complesso arrivarci senza incontrare difficoltà.
    A causa della neve si riscontrano molti ritardi e molte assenze. Non sarebbe più sensato chiudere momentaneamente?anche perchè la chiusura della nostra scuola non rappresenterebbe un caso isolato, anzi!

  22. maddai cm si fa a muoversi di casa….
    nemmeno lo spazzaneve di fronte casa mia riesce a muoversi…si è impantanato nella neve -.-‘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *