106 commenti su “Scendi”

  1. Due fiocchiiiii?!
    La neve continuerà a scendere tutto oggi, e anche stanotte…
    Metà degli alunni non verranno, specialmente chi abita lontano come me…
    idem i professori…

  2. due fiocchi…. il riscaldamento che solitamente per “2 fiocchi” non va…due fiocchi e 15 cm di neve…due fiocchi ed è già emergenza negli ospedali(fonte repubblica.it)…mh ho idea che siano più di due questi fiocchi…

  3. be secondo me domani mattina saremo sul mezzo metro di neve ma anche se fosse di meno aprire le scuole sarebbe quasi inutile ( con rispetto parlando) in quanto l’accensione dei caloriferi non riuscirebbe a scaldare la scuola da tutta l’umidità di questi giorni…..meglio aspettare che la neve ci agevoli!!
    inoltre in questo preciso istante con tanto di metro in mano ci sono 30 cm di neve e sono previste da fonti certi intense nevicate per la notte e tutto domani…
    p.s. consiglio vivamente al servizio didattico di chiudere temporaneamente le scuola… tenendo conto del difficile accesso alla scuola
    un bacione alla mia clod!

  4. E nn solo milano…
    anke a Torino e Novara le scuole sono chiuse…
    c’è quasi mezzo metro di neve,mi sembra una follia aprire la scuola…

  5. Se volete la chiusura della scuola, dovete rivolgervi al prefetto di Milano e al sindaco di Rozzano. Anch’io mi aspetto molte defezioni domani mattina: ma non le ritengo una buona ragione per non fare il mio dovere e il mio lavoro. così dovrebbe essere (a mio modesto parere) anche per gli altri. Mi rendo conto però che i tempi non sono più quelli: e meno male che non dobbiamo andare in guerra…

  6. Due fiocchi? Sono andato a misurare personalmente e la neve arriva a 30 centimetri! Se si decide di aprire si finisce di creare disagi sia agli studenti che arrivano da lontano e devono usare i mezzi, sia ai professori!

  7. preside secondo me e troppo rischioso aprile tante persone nn verranno e poi anche i caloriferi sara un problema nn riusciranno a scaldare…. la neve e tanta

  8. signor Preside neanche il garage si apre non riescono ad uscire le macchine figuriamoci i mezzi del servizio pubblico domani non riusciranno a muoversi

  9. ODDIO IL L’APOCALISSE!!!!è vero anche a studio aperto e sul tg com dicono che è tutto nel coas tranne le regioni del centro sud tipo lazio toscana ecc

  10. Sia sul sito della Repubblica, sia su quello de Il Giorno, c’è scritto esplicitamente che il sindaco di Milano ha deciso di chiudere le scuole milanesi…
    E’ una follia andare a scuola, non arriveremo mai.

  11. se questi sono “due fiocchi”…
    nevicherà tutta notte ed io non ho la minima idea di andare a scuola per gelare di freddo, alla mia carissima Luini domani…
    i mezzi già fanno schifo e fanno ritardo quando le condizioni sono ottimali figuriamoci domani…

  12. no non credo da quello che si legge qui pare che domani non si entrahttp://ilgiorno.ilsole24ore.com/milano/2009/01/06/142608-moratti_emergenza_sotto_controllo.shtml

  13. raga e chiuso e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si resta a casa grazie preside della notizia e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bum bum bum

  14. va be ragazzi io vado al massimo ci vediamo domani sotto scuola e poi si vedrà meglio di nnt…al massimo se non si entra passerò la giornata con la mia clod e dopo si studia ciao a tutti…

  15. scusate ma chi è questo idiota??????? sei proprio simpatico!!! cmq ragazzi solo noi dobbiamo venire… tutte le altre scuole sn chiuse!!! come per il fatto dell’autogestione, ci dobbiamo sempre distinguere!!! un mega bacione al mio diego =)=)=)=)=)=)=)=)

  16. Sn un ex studente della scuola…secondo me il vostro preside sta solo cercando d fare bella figura per essere eletto sindaco…NN C RIUSCIRAI MAI!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *