DISSENSO SULLA MANCATA CHIUSURA DELLA NOSTRA SCUOLA

Ragazzi vi invito ad esprimere il dissenso per la mancata chiusura della nostra scuola che per molti domani non potrà essere raggiungibile (perchè il diritto alla scuola deve essere uguale sia per lo studente che ha la scuola davanti casa, sia per chi abita nei comuni limitrofi).
Chiamate il numero 800.31.32.32 ed esprimete il vostro dissenso: più segnalazioni ci sono, più ci facciamo sentire!!!
Va bene scrivere su questo blog, ma il Preside non può fare troppo..

63 commenti su “DISSENSO SULLA MANCATA CHIUSURA DELLA NOSTRA SCUOLA”

1. Le ultime dalla provincia:
    Si consiglia vivamente di bere tre Red Bull prima di uscire di casa domani mattina. Red Bull vi mette le ali, raggiungerete la scuola in un batter d’occhio!

2. ho sentito prima la conferenza stampa su Studio aperto (non che sia molto affidabile però…).
    Milano, han detto, è l’unico comune di Milano e provincia in cui le scuole rimarranno aperte

3. Ma tu dimmi se si puo essere l’unica scuola di Milano e provincia a rimanere aperta.
    E poi sta cosa ke bisogna portare la giustifica xk nn si riesce a raggiungere la scuola..ke cazzo scrivo sono stato a casa xk nn disponevo di slitta x raggiungere la scuola?!
    E’ 1 roba indecente!

4. Sky tg 24
    La moratti ha accettato la proposta di chiusura delle scuole.
    A milano e comuni limitrofi tutto chiuso.

Poi vedete voi.

5. 1) i giornalisti sono tutti cazzari
    2) non disponiamo di mezzi di comunicazione sufficientemente soddisfacenti
    3)che verifichino prima lo stato effettivo della scuola e delle sue vie d’accesso prima di prendere delle decisioni

6. non so che dire…aspetto il tg regione!
    studio aperto ha fatto vedere la conferenza stampa della moratti che diceva che le scuole di milano restavano aperte..poi ricordiamoci che la moratti con noi centra poco..conta la provincia (Penati)

7. Ragazzi potremmo andare avanti fino a domani a discutere è inutile: ognuno di voi sappia che c’è un ordianza dell Provincia, ma che tale ordinanza non viene seguita da comune di Rozzano.
    Pertanto è inutile continuare a sottoscrivere 20.000 commenti tutti uguali: chi vuole andare a scuola domani ci vada, chi preferisce stare a casa ci stia.
    D’altronde non è colpa nostra se la piazza a Rozzano è stata pulita perfettamente o quasi, mentre nelle zone più lontane del comune (dove io abito) ci sono le lastre di ghiaccio sulla strada, montagne di neve e passaggi sui marciapiedi talmente stretti e ghiacciati che un anziano o un passeggino faticherebbero assai a transitarvi: la solita abitudine di guardare più all’immagine dei luoghi più frequentati che alla città nel suo insieme e non è la prima volta che ciò accade.
    Detto questo vi saluto