piazza navona la verità nascosta.

io mi chiedo come si possa essere persone tanto ottuse da credere all’articolo della repubblica.

adesso mettero dei link con dei video abbastanza espliciti.

?in questo video viene ipotizzato che uno del blocco è un poliziotto…in verità lui è un noto esponenente del gruppo…quindi stava solo parlando con le fdo….

bhè credo sia chiaro cosa sia successo.

12 commenti su “piazza navona la verità nascosta.”

1. come si fa a dire “ci mettiamo in assetto squadrista (perchè questo è ciò che im è parso ) per difendere il diritto a manifestare”? soprattutto se volevate una manifestazione bella e pacifica non dovevate avere nel furgoncino spranghe tricolorate.
    il mio rigurgito antifascista s’accresce…

2. Quoto alla grande Monta..
    Non si viene a manifestare “pacificamente” con spranghe tricolore nel camioncino.. E poi quel video non dimostra niente.

3. “Il bloccostudentesco si prepara a tutelare il proprio diritto di manifestare in piazza”
    Con le spranghe? Bella idea! Complimenti!
    eis

4. D’ altronde stiamo parlando di giovani fascisti o presunti tali: nonostante quello che possono dire non cercano la protesta pacifica.

5. caro amico del blocco studentesco, quando avevo riportato una parte dell’articolo di Curzio Maltese mi ero documentato e avevo già preso visione del video in cui questi “patrioti” (con mazze tricolori) si presentano come vittime.
    In primo luogo quel video presenta un taglio nel momento in cui passa l’ambulanza (ammesso che il resto sia una ripresa continua), e non riporta altro fatto se non che uno sparuto gruppo di ragazzi con mezzi occasionali ( bottiglie e caschi da moto) abbia cercato di allontanare questi individui schierati e armati come un esercito. E’ invece chiaramente documentato che:

1. il blocco ha ferito 14enni e altri non facinorosi
    2. è stato lasciato entrare in piazza un camioncino carico di armi
    3. la polizia è intervenuta quando la rissa si stava ormai spegnendo autonomamente
    4. colleghi o meno, la polizia conosceva molto bene i ragazzi del blocco
    5. gli altri ragazzi dovevano difendersi con mezzi occasionali (tavolini del bar)

ps:

6. [desidero inoltre ricordarti che io presento le testimonianze più accreditate senza pretendere di essere arrivato a una visone d’insieme veritiera e incontrovertibile, mentre tu muovi dal presupposto che le versioni che non condividi siano per gli “ottusi”]

Quoto

7. Io non capisco xke in Italia in generale bisogna sempre puntare il dito verso “il nemico”, xke non si ammette che era un mucchio di pezzi di merda sia di destra che di sinistra?

i fascisti con le spranghe ok, ma fa questo gli altri 300 con caschi e lanci di bottiglie e di sedie dei santi?

ammettiamo che tutta questa gente, destra fascita e sinistra dei centri sociali non va alle manifestazione xke crede in qualcosa, ma giusto x far a mazzate con le varie opposizioni!

8. nella trasmissione “chi l’ha visto?” è stato mostrato il video per intero..e come volevasi dimostrare i fascisti colle spranghe sono andati contro dei ragazzi di scuola superiore che erano li per manifestare pacificamente..a quel punto gli universitari di sinistra sono intervenuti per bloccare quegli infami che se la prendono con dei ragazzi!
    quindi solo l’ignoranza può credere attendibile il video del post!!! dai su!!