Giovedi’ 13 novembre alle ore 14 si tenterà un Netstrike contro il sito del Ministero dell’Istruzione, Universita’ e Ricerca (MIUR) http://www.miur.it
All’ora stabilita il maggior numero di persone dovranno visitare il sito Internet; se saremo in tanti, il server che lo ospita sara’ bloccato e inaccessibile per diverse ore. E’ una manifestazione online pacifica, alla quale chiunque disponga di una connessione ad Internet puo’ partecipare usando il proprio browser (Internet Explorer, Firefox, Opera, Safari, ecc). E’ una azione di forza con cui vogliamo dare altro risalto sui media “ordinari” alla protesta contro la distruzione dell’istruzione pubblica, dell’universita’ e della ricerca. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito http://www.autistici.org/133strike.
Segnalate a chiunque questa iniziativa, se avete un sito o un blog promuovetela, diffondetela sui social network (Facebook, flickr, badoo, ecc), sui forum, dovunque. Più siamo e piu’ pesante sara’ l’impatto. Facciamoci sentire!
questa è la nuova frontiera della manifestazione!
Wow! Ci sarò, ho sempre sognato di manifestare in pantofole!
ci andremo con gli striscioni 🙂 ahaha
Si che tra l’altro sono talmente esaurito che nel mio piccolo cervello bacato avevo capito che questa iniziativa fosse giovedì prossimo.. invece era oggi xD.. Ma cavolo Valentino, un po’ di preavviso!!
hai ragione ale, ma l’ho saputo anche io tardi!
allora ha funzionato?come è andata?
Bhè direi che ha funzionato, quando ho provato a collegarmi al sito mi è esploso il pc 😀