11 commenti su “Giornalino: incontro”

  1. Scusate se non sono molto informato, ma per pubblicare un articolo sul giornalino cosa bisogna fare? Bisogna consegnare il lavoro a qualcuno, spedirlo ad un indirizzo di posta elettronica?

    PS ci saranno gli “Ipse Dixit”?

  2. Io non ci potrò essere assolutamente. Comunque il mio articolo l’ho inviato 3 settimane. Non so quanto sarei potuto essere utile.

  3. io dovrei esserci solo che Alessandro Dall’ò ha teatro alle 2.30 quindi se potessimo anticipare di trenta minuti sarebbe meglio. Io comunque ci sono

  4. Mi dispiace, ma domani non posso esserci. Più o meno 2 ore fa è accaduto un fatto grave in cui c’entra anche la mia ragazza e devo e soprattutto voglio esserle vicino, perciò domani pomeriggio sarò a casa sua, caschi il mondo. Se vuoi trovare un altro impaginatore, Leo, fai pure.

    ~Alessandro Dall’O’

  5. Ale mi dispiace! Io proporrei di vederci lo stesso domani alle 14, vedere il materiale che abbiamo e decidere le ultime cose, poi posso dare il materiale a Dall’ò che lo impaginerà.. ok?

  6. luca scusa se non sono venuto oggi ma ho un febbrone della madonna…vorrei comunque sapere a che punto siamo…io qualcosa avevo inviato via mail…ma poi non mi è arrivata risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *