20 commenti su “QUEST’ANNO CHI SI CANDIDA?”

  1. Caro Zacca, se alludi al liceo, non si è candidato proprio nessuno.
    Abbiamo una candidatura dell’ITAg e tre dell’ITC, per cui sarebbe inutile fare le elezioni, in quanto i candidati sono in numero pari ai posti disponibili.
    Al Liceo, tutto tace.

  2. Mi dispiace molto che tra i liceali non ci sia nessuno che si candidi!
    So che ci sono persone davvero valide a coprire un ruolo del genere, ma mi spiace che non si faccia avanti nessuno!

  3. con qualche mio compagno avevamo intenzione di candidarci ma pensavamo ci fosse troppa concorrenza… però quasi quasi un pensierino lo possiamo fare…

  4. se volete (non sarò nell’olimpo di coloro ritenuti validi..) posso fare con voi il candidato(una esperienza di palco c’è l’ho…)
    federico montanaro 4°F

  5. Quoto Zacca. Mi sembrate seri, aggiungendovi qualcun’ altro diventereste una valida possibilità e probabilmente riuscireste a fare qualcosa di buono.

  6. Raga l’anno scorso Zacca si è rivelato un buon rappresentante. Abbiamo bisogno di bravi successori!
    Riflettete molto sulla vostra candidatura! Riflettete sulle vostre capacità, dovete rendervi conto se sarete in grado di rappresentare un intero corpo studentesco. Evitiamo i perditempo perchè sono così inutili…

  7. Per favore, non definiamo “fantomatiche” le comunicazioni che vengono inviate in copia alle classi. Il problema della comunicazione sta anche nel comportamento dei destinatari…

  8. salve io con appunto Dall’ò più altri tre nostri compagni avevamo intenzione di candidarci solo che la vicepreside ci ha detto giustamente che il tempo per presentare una lista era finito. Noi non lo sapevamo per il semplice fatto che quando la circolare è arrivata non ci è stata letta e quindi non sapevamo quando fossero le date per consegnare la lista. Quindi vorrei chiedere a lei preside se, dato che per adesso c’è una sola lista dell’ITC se fosse possibile presentare una nostra lista del liceo. Mi sembrerebbe una bella cosa in modo che gli studenti possano scegliere i propri rappresentanti tramite elezioni come al solito, anche se siamo ( noi della lista ) a conoscenza del fatto che il tempo per presentarci è scaduto.

    saluti, Palla

  9. @zacca, Matts, Valentino: grazie per i commenti, mi hanno dato altra forza di volontà e un po’ più di motivazione. 😀 Ora non resta che affidarci al nostro Preside!

    @Preside: finché io non so dell’esistenza di una circolare, per me rimane fantomatica. Diciamo che la colpa non è solo di noi studenti, che spesso effettivamente non richiediamo la lettura di una circolare, ma la condividiamo con i professori che la archiviano per proseguire con la lezione. 😉

    ~Alessandro Dall’O’

  10. anche io ringrazio per gli elogi di tutti.. grazie davvero! La circolare effettivamente non ci è stata letta ma è stata comunque colpa nostra non averla letta.. Spero ci risponda presto e ci autorizzi a candidarci.

    saluti,
    Luca Pallavidino

  11. @Preside: ha letto, preside? io uno strappo alla regola fossi in lei lo farei… cosa c’è di male? Lascerebbe candidare persone che all’ apparenza sono serie e se fossero elette darebbero prova di esserlo sul serio magari. O no?

  12. per me sono stati inutili quelli dell’anno scorso…per farsi votare “autogestione, autogestione” e nulla, non si è visto niente…poi con la riforma gelmini bah io non li ho sentiti organizzare nulla.
    in altre città fanno collettivi di sinistra, organizzano occupazioni, ecc
    questa scuola invece fa schifo piena di fighetti figli di papà fascistoni a cui non gliene frega 1 cazzo dei tagli alla scuola pubblica, delle classi separate per gli stranieri…che vergogna, dovrebbero darsi foo

  13. scusa ma tu invece da che parte staresti eh?(perchè non ti candidi)
    ah e vorrei farti notare che molte persone nn capiscono se scrivi “foo” per fuoco con quell’accento livornese che conosci solo per sentito dire…(e come altrimenti:-)?!)i collettivi io li ho visti soltanto quando ero in prima e forse in seconda inoltre alle elezioni dei rappresentanti dell’anno scorso uno dei prorpositi era quella di “abolirlo” (cosa inutile poichè era già stato abbandonato).Secondo me i collettivi dovrebbero dare spazio a tutte le persone che vogliono davvero fare qualcosa per il miglioramento e la crescita di questo istituto sia “fasscistoni” che “rossi”
    federico montanaro 4°F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *