Quale sarà il professore..?

Sono un’alunna dell’ex 3F..futura 4F…molti sicuramente sapranno chi sono…vorrei chiedere al preside o a qualcuno competente quando e se è possibile avere l’elenco dei professori x l’anno scolastico 2008-2009, in quanto noi anunni dellasopraindicata classe non sappiamo quale sarà il professore di matematica/fisica che ci seguirà nell’anno scolastico a venire.
In attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente.

Un alunna della futura 4F

19 commenti su “Quale sarà il professore..?”

1. Mmm.. alto, occhi verdi,ero nella classe a fianco alla tua l’anno scorso ( bei ricordi con trunce *_*).. andavo a casa spesso con Carnevali.. magari mi hai visto cn lui:P

2. Wow…peccato ke io l’anno scorso cambiavo quasi tutti i giorni classe…mi sa che qua sai più cose tu di me ke il contrario…non riesci a essere più preciso…? 😛

3. Carina come risposta…va beh…dato ke da quello che ho capito tu sai bene ki sono, facciamo che mercole quando mi vedi a school ti avvicini e ti presenti, ok? così forse è molto più facile x entrambi! 😉 ciao e a mercoledì alora!

4. La nuova professoressa di matematica e fisica si chiama Raffaella Tinelli Carera, docente di ruolo in questo liceo. Ha lavorato con noi per molti anni e ha tutta la mia fiducia. Collaborate, perché non avrà un compito agevole.

5. Grazie Preside…noi cercheremo di collaborare..[o almeno parlo x me, anke se dovrebbe essere riferito a tutti…], sperando ke questa sia la volta buona…:(