La scelta

Mi dispiace di aver usato un “epiteto fecale”scaturito da un’esperienza precedente vissuta sulla mia pelle.

Cmq so che la classe perfetta non esiste e non è neanche questo quello che sto cercando… ma dal momento che per me sulla carta una classe vale l’altra… volevo solo qualche notizia in più che mi accompagni in questa decisione che non è facile da prendere… e non penso che siano i voti che mi possano indicare il clima che regni in una classe a livello di rapporti tra compagni e con gli insegnati che io, fino adesso,nella classe in cui ero,ho trovato piuttosto carenti.

10 commenti su “La scelta”

1. Anora un suggerimento: il corsivo ed il grassetto rendono i testi più difficili da leggere, soprattutto per gli ipovedenti. I due tag vanno usati quando davvero sono necessari. Se ti interessa, posso spiegarti meglio.

2. pero preside potrebbe vendere un filino meglio l’istituto potrebbe semplicemente consigliarli la classe a cui lei avrebbe assegnato la nuova studentessa.

cosi ci spaventa i clienti.

p\s: se il testo scritto potesse trasmettere timbro della voce ed espressioni facciali sarebbero state un grosso sorriso sulla faccia e un tono leggermente ironico ( il commento voleva essere una battuta)

3. 4b dell itc pero io faccio raggioneria.
    comunque se ti interessa un mio consiglio
    io sono convinto che una classe valga l altra.
    cmq io non so come sono i proffessori del liceo ma penso che siano validissimi tutti quanti o quanto meno la maggior parte.
    Penso che nella nostra scuola difficilmente ti troverai male.
    invece se ti iscrivi all itc ti consiglio caldamente il corso b.

Joaquin R. Ponce De Leon

4. Ma perché la gente apre nuovi post sul blog per rispondere ai commenti su un proprio post già aperto? Mi sembra che ci sia già abbastanza disordine!