Ollè!

Con grande piacere vedo che il blog della scuola sopravvive anche d’estate! Mmazza..siamo troppo avanti noi del Calvino!

così mentre mi fumo una sigaretta nell’Internet Point del lido, su MSN sento gli amici.

..come ogni anno abbiamo fatto tutti più o meno nulla di quello che ci era stato assegnato per le vacanze..! Ewabbè, ci ridurremo agli ultimi giorni, provando a mettere in testa 3 mesi [quando ci si diverte sembrano un paio di giorni] di compiti.. Ma alla fine cosa c’è di più bello del rivedersi prima che la scuola cominci e scambiarsi qualche esercizio, qualche racconto..

Bersi qualcosa insieme, farsi l’ultima risata dell’estate e domandarsi cosa servirà per il primo giorno [domanda che ci facciamo da quando siamo studenti].

La voglia di cominciare è tanta…ma quella di finire di più! Eheh..

Buoni ultimi giorni a tutti!

Mò vado a fare un bagno nell’acqua stagnante dell’Adriatico.. Quanto mi mancano Palermo e Napoli!

Ciao!

Peppe

4 commenti su “Ollè!”

1. Caro preside, non troverà nessuno studente con qualcosa da ridire sulla sua frase: siamo tutti d’accordo su questo!!! 😉

2. preside potevo farla prima una affermazione del genere! Dato che sono uscito da un anno per me non ha importanza, ma spero per gli attuali studenti che in futuro sia come lei ha detto!