..the last sunrise..

E ora? Cosa succede? Tutto è finito. Nulla ormai resta di ciò che un tempo era un nucleo sociale. In fondo dovevo prevederlo. Era nell’aria da tanto… Quando sarà l’ultima alba? Non lo so… forse domani… forse ancora più in là. Solo il tempo saprà dire. Di tutto ciò rimane un esile traccia. Mi chiedo anche se abbia minimamente senso continuare così. Spesso mi ritrovo a riflettere sull’Ortis nel cuore della notte ed il suo gesto sempre più mi tenta… Un ultimo slancio titanico. L’unica vera libertà per l’Alfieri… Un saluto grande grande a tutti, con la speranza un giorno di incontrarci nuovamente. Un enorme saluto al prof. Marco Pigni che in quest’anno è stato come un padre per me… davvero. Nonostante gli scherzi e le battute non la dimenticherò mai. Spero anche lei possa un giorno rimembrare anche un poco la mia figura. Un saluto anche a tutti gli altri proff. nonostante le inevitabili divergenze e contrasti ideologici riscontrati in questi anni. A presto… forse.

Forse la falena ha definitivamente perduto la sua luce…per sempre.

Sunrise, Sunset will you wash away the rain?
Sunrise, Sunset will you wash away the pain?

4 commenti su “..the last sunrise..”

  1. Ed ora che hai tagliato finalmente quel traguardo importante, ci sarà sempre una nuova luce, non dimenticarlo;sì lo so,in fondo non ci credi davvero, e questo mi dispiace.
    Ancora adesso mi vien da piangere nel rileggere le dediche sull’annuario,a ripensare a tutti i momenti passati davanti al calorifero,infreddolita,con i miei compagni di sventura all’intervallo…penso e mi rendo conto che non ho vissuto mai pienamente ogni singolo attimo,perchè mi chiedevo sempre cosa ci sarebbe stato poi…e di questo me ne pento.
    Ciò di cui non mi pentirò mai,è averti conosciuto,aver incontrato una persona straordinaria e profonda come te,che mi ha fatto capire molte cose,dalle più piccole alle più grandi,mi ha insegnato a conoscere la gente,e a vedere in loro non solo la pelle,ma anche il cuore che batteva sotto di essa…grazie! so di avertelo già detto tante volte,ma forse non sarà mai abbastanza.Forse pochi non hanno avuto l’occasione di conoscerti,molti ti diranno grazie,ma nessuno si dimenticherà di te…a partire dai tuoi “cavi” che ti vogliono bene!
    ti prego falena,non smettere di volare,perchè se così fosse,pure la luna si commuoverebbe…
    Un abbraccio fortissimo!
    Buona fortuna…ciao
    La VaLe*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *