w i narratori timidi

si spengono le luci.si è concluso un altro anno…
la sala è piena,un’ emoizione che forse anche i grandi attori hanno dovuto attendere per lungo tempo.indescrivibile.
marco,come sicuramente sapranno i ragazzi che frequentano i due corsi di teatro, ci ha sempre insegnato che dobbiamo amare il nostro pubblico.
(anche chi,in fondo alla sala e cuffie alle orecchie è immerso in ben altro ambiente).
perciò io vorrei solo sapere da voi,da chi l’ha visto dall esterno,cosa vi ha lasciato questo spettacolo.
perche senza il pubblico,il teatro non può esistere.

p.s.
ho aspettato un po’ a scrivere perchè pensavo che i commenti sarebbero arrivati spontanei,ma (come è giusto che sia)lo spettacolo che ha riscosso più consensi sembra essere stato quello del gruppo avanzato…

grazie

5 commenti su “w i narratori timidi”

  1. Forse dovresti specificare a quale dei due spettacoli hai preso parte prima di chiederlo! 🙂
    hai anche un nome magari? mashta non mi fa capire molto…

  2. Forse dovresti specificare a quale dei due spettacoli hai preso parte prima di chiederlo! 🙂
    hai anche un nome magari? mastha non mi fa capire molto…

  3. Ovviamente si capisce anche se non hai specificato a quale spettacolo ti riferisci.
    Comunque è stato molto carino e simpatico.
    E voi siete stati molto bravi.
    Complimenti.

  4. Ciao Mashta, non sapendo il tuo nome non ho idea di quale attori fossi nel primo spettacolo, ma nonostante questo posso dirti che sei bravo, perchè per me lo siete stati tutti quanti! Naturalemente come dicevi anche tu lo spettacolo che ha riscosso più commenti e complimenti è stato quello del gruppo avanzato, ma solo perchè il tema, lo spettacolo e la recitazione erano più complessi e vederli così bene rappresentati stupisce. D’altro canto posso dirti che anche il vostro spettacolo mi è piaciuto tantissimo; di tutti gli ultimi 6 spettacoli di gruppi base che ho visto a mio parere questo è il migliore (senza offesa per gli altri), sia per la recitazione, sia per i dialoghi, che sì possono migliorare, ma per un gruppo base sono davvero notevoli, ma soprattutto per il tema molto toccante (sono viaggiatore e volontario all’estero e mi capita spesso di relazionarmi con altre culture e il vostro spettacolo mi ha proprio emozionato). L’unica pecca che secondo me sarebbe dovuto essere rappresentato una settimana prima delle elezioni e non il giorno dopo, visti voti che ha preso un certo partito che da sempre stimola, favorisce e pratica razzismo, ma qui la colpa non è vostra! Continuate a lavorare così e ha rappresentare questi begli ideali.

  5. bhe che dire ottimo lo spetacolo….. hahahhahahahahah certo che se lo dico io…. non vale niente dal momento che ho recitato ma vabhe….hahahhahaha

    Joaquin R. Ponce De Leon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *