BASTA!!

Alessandro Zangara

E basta con questa cogestione, con questo Zacca (ha un po’ rotto vero?), con questa cucciolaM, questo Jtm, questo PALLA, e tutti i protagonisti dei post precedenti!!!!
E’ ora di proporre qualcosa di nuovo, innovativo, o il blog della scuola diventerà il blog della cogestione, e così non deve essere.
Ci sono tante cose da migliorare a scuola, tante cose da capire ancora, tante cose diverse dai due giorni di cogestione a cui pensare!!!
Suvvia, mi sono stufato io, figuriamoci gli altri!
Argomento cogestione CHIUSO.
Apriamone altri, di maggiore interesse e IMPORTANZA.
Colgo l’occasione per chiedervi se c’è qualcosa su cui vorreste fare un assemblea di istituto, una proposta m’è giunta ma non ne ho saputo più nulla.
E soprattutto, scusate l’uso improprio di un mezzo pubblico per interessi “privati”, ho assoluto bisogno del numero di partecipanti per classe all’annuario scolastico o foto di classe che sia, se no non posso nemmeno organizzarla ‘sta cosa.
Con la speranza che si parli d’altro vi saluto,
il vostro rappresentante di istituto,
Zacca.

11 commenti su “BASTA!!”

1. Nonostante le discussioni (se così si possono chiamare) avute con il rappresentante d’istituto Zacca, concordo pienamente con lui: basta argomento cogestione. Questo per due motivi in particolare: 1)ormai è stato saldato che i professori non danno più il loro consenso; 2)motivo che riguarda me….l’argomento non mi interessa da vicino perchè comunque io non avrei partecipato alla cogestione.
    Parlando invece di Annuario….effettivamente non ho ancora ben capito se si farà o meno, considerato il fatto che nella mia classe i soldi non sono ancora stati raccolti e non abbiamo + avuto informazioni in proposito…
    Per questo,dato che siamo in tema, vorrei chiedere maggiori informazioni al rappresentante d’istituto, dato che nella mia classe non sanno neanche il significato della parola “informare”.
    Grazie.

2. Sono passato per le classi il lunedì prima di pasqua per proporre annuario e/o foto di classe a tutte le classi del liceo.
    Ciononostante il giorno dopo solo pochi rappresentanti di classe mi hanno dato il numero preciso di coloro che avrebbero aderito all’iniziativa.
    Sono ripassato il mercoledì ma tuttora non ho ancora ricevuto il numero complessivo di tutte le classi.
    Ecco spiegato.
    Mi mancano: 1B, 1F, 2C, 3A, 3B, 3C, 4A (faccio “mea culpa“, scusate questo l’ho perso io), 4B, 4C.
    Fatemi sapere.

3. zac per la 2c siamo in alto mare perchè siamo una classe con 30 persone e siamo completamente disorganizzati….se ti è comodo domani chiedo io a tutti anche se non sono il rappresentante di classe…. se riesci a scrivermi i prezzi sarebbe perfetto…. grazie

palla

4. in 3c il foglio era pronto..poi però è sparito!domani chiedo al rappresentante di classe!comunque da noi c’erano parecchie adesioni!

5. ah ok quindi in 3A lasciamo da parte la raccolta dei soldi e guardiamo solo il foglio con le adesioni per dirti il numero esatto. domani lo dico a peppo e vediamo di comunicartelo in giornata.

6. Si potrebbe cominciare a parlare dei Calvino Awards… Anche se sinceramente è ancora prestino.. 😉

Spero fosse un pesce d’Aprile.
    Dopo la festa dell’anno scorso credo sia meglio non riprlarne.