Siamo riusciti a dover eliminare il mio gruppo, il gruppo scuola.
Purtroppo il tempo che abbiamo (due giorni) non è molto e quattro gruppi, da suddividere in questo poco spazio, sono troppi.
La scelta dei gruppi precedente si era basata su un mio ragionamento troppo ottimistico, infatti secondo i capigruppo di cinema tre ore sono troppo poche per guardare un film e discuterne, e io non avendo mai fatto cinema mi fido di loro e accetto.
Quindi avviso che domani passerò per chiedere a chi non voleva fare il gruppo scuola di cambiare la propria “non preferenza” scegliendo tra musica, politica e sesso/disagio.
Purtroppo se ne va un elemento di novità di questa cogestione di quest’anno.
Ma va bene, l’importante è che si faccia santo Iddio!
Bella,
Zac.
aleeeee mi dispiaaaaaace!!! e ora tu ke fai?
Niente
organizzo e basta!
Bello no?
ah vabbe io avrei eliminato un altro guppo. però almeno potrai girare un po’ per i gruppi sentendo cose nuove ahahaha come no!!!
Ma non so se girerò!
Mi farò i fatti miei in qualche gruppo, magari politica, visto che è l’unico “nuovo”!
diciamo che forse quello di politica è il più interessante e vista la situazione attuale in Italia potrebbe nascere una buona discussione a riguardo.
Ma nooooo ma come??? Per una volta che c’era qualcosa di nuovo…era una bella idea…penso che si sarebbe potuto togliere qualcos’altro sinceramente…
Eh Tino, la gente mormora, e si mormorava troppo su questo fantomatico gruppo scuola.
Quindi meglio toglierlo.
(Acnhe se, a dispetto di tutto ciò che si è detto, ha ricevuto tante “non preferenze” quanto politica!)
Mah…vabbè…
Cogestione?
Rimane così poco da cogestire. Le poche cose apprezzabili e nuove vengono ridimensionate.
Musica, sesso e cinema sono i grandi temi?
Mi sembra la più banale delle routine, la mancanza di fantasia al potere.
Appello disperato: la nostra legge non prevede, per fortuna, il mandato imperativo per gli eletti negli organi collegiali. I rappresentanti non sono tenuti a fare e sostenere tutte le sciocchezze richieste dai loro elettori.
Si ma io non posso decidere da solo.
La penso come lei ma, che devo fare?
Decidere contro gli altri?
Non mi pare il caso, anche perchè tanto l’importante è che si faccia autogestione quest’anno.
Gli anni prossimi, si vedrà.
perchè gettare la spugna? decidi contro gli altri…fai capire alla generazione you-tube che la vita non è bambagia!
quando io ero al liceo sei sempre stato un rompiscatole, ma ho sempre saputo che un barlume di intelligenza comunque ce l’avevi…ora che finalmente ti vedo fare la persona seria, non farti fermare dall’esercito delle teste di c***o…
Oh Luca Cirio grazie per le speranze che riponevi in me!
Comunque non so proprio che fare!
ehi non esagerare…tra ritenerti un pochino intelligente e nutrire speranze c’è un abisso!!!!!!
uahuahuahuah!!!!
a parte gli scherzi, se non sai cosa fare decidi con lo “stomaco”, ovvero la prima cosa utile che ti arriva in testa…e se per caso tutti dopo ti odieranno perchè hai rovinato la loro autogestione dove potevano fare un casino storico…non prendertela…d’altronde oscar wilde (mica un pirla) diceva : “quando tutti mi danno ragione, ho la netta sensazione di essere nel torto”
Mi dispiace, Zacca, però di cosa avremmo parlato riguardo la scuola? Alla fine nulla di concreto! Ok, è vero che alla fine gli aromenti sono i soliti pallosissimi tra cui il sesso che -detto francamente- è un po’ una cretinata e che è stupido continuare a prorporre. però potresti provare a rispettare le scelte fatte dalla magior parte della scuola e introdurre a tradimento un argomento diverso tipo -chessò- internet (sottotitolo: grande utilità oppure un solo un danno?) e questa è solo un’ idea. Se poi non te ne viene nessun’ altra introduci il gruppo Naruto che tanto sta a cuore a certi poppanti soprasviluppati…
“Jole” Tommaso Masetti
«Ma va bene, l’importante è che si faccia santo Iddio!»
Non sono proprio d’accordo. Non è l’importante.
credo che ale sia stato talmente esasperato dalle continue richieste di questa benedetta autogestione che sia arrivato al punto di organizzarla per gli altri “sacrificando” anche il suo gruppo. credo che ne abbia abbastanza delle lamentele e quindi avendone fin sopra i capelli ha optato per questa scelta almeno saranno tutti contenti o quasi.
per quanto riguarda la proposta del gruppo “internet” è stata fatta un’assemblea apposta per decidere i gruppi e tutti i giovedì c’è il collettivo, poteva essere proposta prima!
Laura
«Ma va bene, l’importante è che si faccia santo Iddio!»
Non sono proprio d’accordo. Non è l’importante.
Prof suvvia, era palesemente ironico!