ASSEMBLEA DI VENERDI’

Alessandro Zangara

Non scrivo per riportare le tematiche toccate, quello lo farò successivamente, ma volevo solo dire che sono soddisfatto del comportamento tenuto da noi studenti a metà.
Infatti diciamo che c’è stata una discreta attenzione, anche se come al solito dal fondo dell’auditorium si sentiva un po’ di chiacchericcio.
Ovviamente da sopra il palco, e lo dico per esperienza diretta, si capisce meglio il livello di attenzione generale, e quindi quella espressa prima è l’opinione che mi sono fatto stando seduto tra gli altri studenti.
Trovo però veramente di cattivo gusto il fatto che, al suono della campanella, la grande maggioranza delle persone abbiano iniziato ad applaudire e ad iniziare ad uscire dall’auditorium mentre il Dott. Targetti stava ancora parlando, dimostrando così poco rispetto e molta maleducazione.
Nonostante ciò, un gruppetto abbastanza corposo ha dimostrato il proprio interesse saltandosi il sacro intervallo e anche parte dell’ora successiva per conversare col Magistrato, fare domande e scambiare opinioni.
Sperando che l’assemblea sia stata utile e interessante vi saluto
bella,
Zac.

5 commenti su “ASSEMBLEA DI VENERDI’”

1. Ho trovato molto interessanti i temi trattati nell’assemblea di venerdì. Anche io mi complimento per l’iniziativa e spero ci possano essere altri interventi di questo tipo, perchè capaci di arricchire la nostra cultura, che sempre più si limita a ciò che apprendiamo sui banchi di scuola e a quello che sentiamo in televisione.
    Giu

2. ciao zacca volevo sapere se occasioni di questo tipo sarebbero possibili anche per il biennio…. credo che anche per noi che siamo più piccoli potrebbe essere una bella cosa….. spero in una vostra risposta

palla

3. Beh sinceramente l’idea era quella di farlo solo per il triennio perchè è stata anche una cosa abbastanza impegnativa.
    Comunque non preoccuparti, quando sarai anche tu al triennio potrai, spero per te, avere un rappresentante perfetto come me che ti propone certe assemblee.
    Ahahahah scherzo ovviamente,
    bella.

4. grazie mille per la risposta e lo spero vivamente anche io….comunque la mia idea era un’altra…. al posto di fare la stessa assemblea del triennio proporre qualcosa per noi ” piccolini “….come ho detto potrebbe essere interessante…. questa sia chiaro non è una critica ma un semplice consiglio…..

palla