arrivederci prof.

Ti ho conosciuta perchè sei stata l’insegnante al liceo di mia figlia e poi ho continuato a incontrarti perche abitavamo nello stesso comprensorio.
Mi sei piaciuta subito e non ti nascondo che spesso dopo averti parlato per la forte ammirazione che nutrivo per te tra me e me pensavo che avrei voluto essere in piccolissima parte come te. Grande donna grande madre grande insegnante grande sportiva , solare,positiva,intelligente.
Quando un anno e mezzo fa ho scoperto che eri ammmalata una sera ho pregato il Signore con tanta fede e speranza di farti guarire. Lei no Signore ho pregato ,lei no Signore ,lei deve restare con i suoi figli i suoi studenti , la scuola, lo sport hanno bisogno di lei , lei può dare ancora tanto a tutti noi lei è troppo speciale .Il Signore non mi hai ascoltato e Gio ha continuato a combattere questa maledetta malattia con grinta .
La sera di Natale e soprattutto a Capodanno ho pensato a te , mi chiedevo come stavi e a cosa pensavi a cosa speravi x il nuovo anno. I tuoi figli saranno sempre fieri di te e loro saranno la tua continuità stanne certa . Il tuo ricordo il tuo modo di essere non lo dimenticherò mai mi
accompagneranno sempre . Per sempre …….. Arrivederci Prof. A.P.