Ora che finalmente è tutto finito (con un bel 65 cucito sul petto) si può svelare un clamoroso episodio che riguarda un membro della mia commissione. Per rispetto della privacy lo chiameremo Arcangelo Naganipi…
Ebbene, mentre il sovracitato professore si recava nella sala torture in cui veniva martoriato il povero Peneff, forse per fretta di recarsi in tale luogo, o forse perchè voleva tenere fede al suo nome celeste, si è smaterializzato davanti ai nostri occhi increduli…
Questa maturità verrà ricordata, oltre che per i miracoli nei voti che sono stati dati (io sono il primo!), anche per le manifestazioni celesti…
P.S. Notare anche la beata espressione mentre Egli pensa a sè stesso pensante…
Interessante.
Quanto alla sala delle torture, non è stato torturato nessuno.
Si sono torturati da soli!
Ai prof sono toccati disperati interventi di rianimazione.
Se pensi di aver ricevuto un punto in più rispetto a quello che meritavi ( io non lo penso), allora può essere l’occasione di conquistarsi quel punto a posteriori impegnandoti negli studi o nell’attività che farai. Ricordo le belle note che ci hai suonato. Auguri
Felice di sapere che qualcuno si accontenta ancora più di me. Io non avrei mai pensato ad un miracolo per un misero punto in più. Mi sarei limitata a ringraziare ( se solo ci avessi fatto caso!)
Ora posso svelare il mistero: Spock mi stava teletrasportando sull’Enterprise perché aveva bisogno di una consulenza filosofica.