giunti al capolinea..

pensavo che non avrei mai scritto su questo blog.. davvero..anzi non mi sono mai troppo interessato nemmeno di leggere gli articoli delle altre persone.. ma oggi sembra incredibilmente tutto diverso!!! 😀 stamattina finalmente mi sono conquistato il tanto agognato pezzo di carta e come se non bastasse durante “il calvario” mi sono anche divertito un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!! ( soprattutto durante matematica: non ho quasi aperto bocca :P).. ma lasciando stare ciò che è stato l’esame in sè… poi è stato davvero surreale oltrepassare il cancello e capire che è finito un periodo, un gran bel periodo, e rendersi davvero conto che tutte quelle domeniche passate in casa a studiare e maledicendo autori, teorie e peosie sono servite, perkè davvero, una soddisfazione così non l’avevo mai provata.. e che dire di più, volevo solo rendervi partecipi del mio pensiero ormai da EX-studente dell’ Italo Calvino… perciò grazie a tutti, dal primo all’ultimo.

2 commenti su “giunti al capolinea..”

1. Bella Fede, io sono con te anche se crivo abbastanza spesso qui, e sto aspettando che tutti finiscano per fare un saluto, nel frattempo…
    BELLAAAAAAAa
    ABBIAMO FINITOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    DarIO

2. eheh bravo fede!!! anche se mi sa che ti sei divertito anche troppo brutto buffone (e comunque sappi che quello di mate palesemente di odia!!!)…visto che in tuo onore sono arrivata anche a scrivere su un blog che non è della mia scuola? (anche perchè oltre al bar non abbiamo neanche questo ahahah O_O) ciiiiiaaaooooooo giu!