Il blog sta morendo?

il professor Paganini

Doppio annuncio funebre per il blog: l’intervento di Leo Missi il blog sta morendo ed un commento all’articolo.
Per carità, tutto ha un inizio e una fine. Sono durate poco glorie della letteratura come Il Conciliatore, potrebbe dunque durar poco anche il nostro blog. però non credo che ci sia veramente pericolo.
Mettiamo da parte ogni falsa modestia: il nostro è uno dei blog scolastici più vivi ed è spesso proposto come esempio da seguire.
La partecipazione è aumentata, il numero degli utenti registrati è significativo (205 – però molti di questi non hanno mai scritto né articoli né commenti).

Nessun problema allora? Nulla da migliorare?
Da migliorare c’è moltissimo:

• sul piano tecnico sto studiando come aggiornare ad una versione migliore di wordpress
  • occorre coinvolgere maggiormente studenti e professori di Noverasco
  • bisogna consolidare la partecipazione di studenti e professori dell’Istituto Tecnico Commerciale

Ringrazio allora Leo Missi per aver posto il problema, lo invito a continuare con i suoi interventi e lo prego, se può, di cercare di coinvolgere amici e compagni. Possiamo fare meglio.

Un commento su “Il blog sta morendo?”