FORZA SIMONE

E’ la prima volta in 5 anni che scrivo sul blog della scuola, e ho deciso di farlo in seguito ad un evento che ha provocato in me un’emozione grandissima:IL RITORNO DI SIMONE…
Personalmente non l’ho mai conosciuto,gli anni scorsi lo intravedevo a scuola durante l’intervallo,però,oggi,mi ha colpito molto la sua forza,la sua voglia di vivere..Vederlo su quella sedia mi ha commosso,mi ha commosso l’abbraccio della sorella ,lo sguardo caldo e sncero degli amici e soprattutto l’amore e il calore della sua ragazza che gli sta vicino…ho provato una sensazione mista di gioia e tenerezza che non so descrivere,non pensavo di poter provare tanta felicità per una persona che non conosco nemmeno….ha un’energia incredibile e io l’ammiro tantissimo e spero con tutto il cuore che riesca a rimettersi in forma nel minor tempo possibile!!!!!!comunque mando un saluto ad Arianna e FORZA SIMONE!!!!SEI VERAMENTE GRANDE!!!!!!!!!!!