Finalmente vacanze!

Anche quest’ anno sono giunte per noi studenti le tanto attese vacanze di Natale!
Ieri, Venerdì 22 Dicembre, per festeggiare l’arrivo delle feste, si è tenuto nell’auditorium del Calvino lo spettacolo del coro della scuola.
Sotto la magistrale direzione di Francesco, gli allievi hanno eseguito quattro tipici pezzi natalizi: Let it Shine, Jesus is the Answer, Astro del Ciel e Happy Day.
Gli applausi erano meritatissimi! Tutti i ragazzi sono stati davvero bravi, a partire dai due solisti Elisa Merelli e Manuel Dara, che hano cantato rispettivamente in Jesus is the Answer e Happy Day.
Insomma, l’ultima ora di questa giornata scolastica è trascorsa in modo molto piacevole e, tra scambi di regali, saluti, auguri e abbracci generali, si è concluso anche l’ultimo giorno di scuola del 2006.
E adesso, godiamoci queste due meritate settimane di vacanza! Il panettone e lo spumante ci aspettano!
Buon Natale e Buon anno a tutti.
Ci si rivede tra un anno!
Greta

esibizione del coro del Calvino in auditorium