Festa della matricola

Ragazzi e ragazze! Il 22 dicembre è alle porte e la Festa della matricola incombe! Per la buona riuscita della festa è necessario il contributo di TUTTI VOI; i biglietti sono in vendita già da lunedì scorso e vi sollecitiamo ad accaparrarveli in fretta per 2 ottimi motivi:
1) la festa è a numero chiuso e i biglietti non sono disponibili per tutti, quindi CAMON!
2) Se non si riesce a venderli c’è il serissimo rischio che la festa salti definitivamente.
Quindi rivolgetevi ai soliti Dario (5D) Nicola e Valentino (5E) Matteo (4A) Alessandro (4B) Peppo (2A) e Alessio&Alessia per l’ITC.
Mi raccomando, la buona riuscita (ma prima di tutto la riuscita :-S) della festa dipende anche da voi!
A presto
Valentino

P.S. Chi fosse interessato a contribuire per il servizio del bar o della sicurezza è pregato di segnalare il proprio nome ai sopracitati Dario, Nico, ecc…

Un commento su “Festa della matricola”

1. Bella Gallo!Volevo aggiungere un paio di cosette e precisarne altre:la festa esattamente come i Calvino Awards sarà all’Oratorio Sant’Ambrogio a Rozzano e il costo sarà invece un pelino più alto di quello per i C.A.,5€,inoltre caro Vale mi sa che sei rimasto l’unico nella scuola a non sapere che Dario è in 5A (anche i muri lo sanno XD) e che se mi chiami Matteo anzichè Cito nessuno capirà che parli di me (come già sperimentato domenica in Radio)!Per chi volesse saperne di più,ma non ha voglia di rintracciarci in giro per la scuola può sempre farlo tramite la Radio,la domenica sera dalle 20.30 alle 22.30 su Radio Hinterland,frequenza 94.600!