Augurio

Salve a tutti,
sono la mamma di simone cadau. Quel “simone” che da quella maledetta domenica 15 ottobre ha fatto parlare di sè… é da un po’ che pensavo di scrivere ma mi sono sempre sentita un po’ in imbarazzo. Veramente lo sono anche adesso, ma mi è sembrato doveroso dire 2 o 3 cose.
Simone clinicamente parlando ha fatto diversi progressi fino ad oggi. Ovviamente con tanti alti e bassi, ma i medici sono fiduciosi, anche se il tragitto è ancora lungo, perchè il danno che ha subito è molto grave.
Lui in questi ultimi giorni è molto giù di morale, perchè si rende conto perfettamente di quello che gli è capitato e non riesce a farsene una ragione, per cui si chiude a riccio e non vuole vedere nessuno, nemmeno i suoi amici. é una fase che deve passare. Speriamo non duri ancora tanto, perchè se riesce a sbloccarsi magari anche x lui è meno dura affrontare tutto il tempo che ci vorrà.
Quello ke mi premeva tanto dire però è un “GRAZIE DI CUORE”.
Grazie al Preside “Prof Parma”, a tutti i professori e ai ragazzi.
Ho sempre letto tutto quello ke è stato scritto a simone in questo periodo e credetemi, una solidarietà e un affetto così grande hanno aiutato me, mio marito e arianna a superare un po’ lìincubo che stiamo vivendo. Vedere tutti quei ragazzi, gli insegnanti che sono sempre venuti e vengono tutt’ora in ospedale anche se sanno ke non sempre possono vederlo o parlargli perchè dorme o non vuole vedre nessuno, ma ke si fermano ugualmente a scambiare due parole con noi è una cosa che fa veramente gioire.
Colgo questa occasione oltre che per ringraziarli, anche per augurare a tutti voi un felice natale e un buon anno nuovo.
Per noi purtroppo sarà un Natale triste, ma le vostre preghiere e il vostro affetto di sempre ci accompagneranno fino al nuovo anno che spero sia migliore e possa portare la parola “fine” a questo incubo nel migliore dei modi.
“Forza simone, ce la farai!”. L’avete detto in molti. Voglio crederci sul serio e dirlo anche io come voi. Arriverà il giorno in cui sarà Simone a scrivere su questo blog x ringraziarvi e dirvi : “sono tornato!”. Nel mio cuore non posso ke pregare e sperare ke avvenga il prima possibile.
Auguri ancora.
Con tanto affetto

Marinella

Un commento su “Augurio”

  1. ..leggo le sue parole e vorrei risponderle ma…che dirle?! l’ unica cosa che ora mi viene in mente è che come tutti anche io non vedo l’ora che Simo scriva qui,su questo blog..:”hey,SONO TORNATO!!!!!!”….
    è da quella domenica che ci spero….avrei voluto che accadesse per Natale,cosìche tutti avremmo avuto un 25 dicembre più felice…senza quel velo di tristezza che avvolge il cuore pensando a lui….a voi….!
    ..purtroppo non è successo….ma….io continuo a sperare con tutta me stessa che l’anno nuovo gli regali un pò di forza in più per reagire….
    BUON NATALE!!!!!!!! con affetto,*vale*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *