Consegna Diplomi…

Marco Mordini e un'autoambulanza sullo sfondo

Sabato 1? Ottobre alle ore 11.30 si è tenuto nell’auditorium del Calvino un momento di saluto a tutti i maturati nell’anno scolastico 2004/2005 a cui il preside, Marco Parma, ha consegnato diplomi e attestati di merito. Alla cerimonia hanno partecipato le ex-quinte di Liceo, ITC e Agrario. Notevole è stata anche l’affluenza di genitori e studenti delle diverse classi.
La manifestazione è stata aperta dalla signora Ferrari, ex-presidente di Istituto per la parte genitori, che ha ricordato l’importanza del diploma che non deve essere considerato un semplice pezzo di carta che va ritirato presso la segreteria della scuola con freddezza in un giorno qualsiasi.
L’incontro è terminato con una foto di gruppo e un enorme applauso.
Un grazie particolare alla scuola da parte di tutti gli ex-studenti intervenuti.

Marco Mordini, (purtroppo) ex-quinta A Liceo Scientifico.
Maturati, studenti e genitori in auditorium intervenuti per la cerimonia. Foto di Marco Mordini
Maturati, studenti e genitori in auditorium intervenuti per la cerimonia.
Il dirigente scolastico e la signora Ferrari. Foto di Marco Mordini
Il dirigente scolastico e la signora Ferrari.
Consegna dei diplomi agli studenti da parte del Preside. Foto di A. Mordini
Consegna dei diplomi agli studenti da parte del Preside.
Foto di gruppo. Foto di A. Mordini
Foto di gruppo.