viva viva la matura!

Ebbene sì, sono passati i primi due giorni di orale della 5B… e già è tempo di bilanci
il più richiesto: Zotti (leggi Lorenzo Bagnoli) al cui orale ha partecipato un’intera squadra di basket+compagni di classe+amici vari+Passaro (che passava di lì per caso)
il megalomane: Maurisscio Capone, che ha distribuito opuscoli, immagini, locandine (e secondo alcuni anche caramelle…) a tutti i professori
il più sportivo: Federico Benolli, che è uscito dall’orale conciato come dopo il mitico test dei mille del Calda
grandissimo record: di Sahamahantaha Sanzani, che è riuscita a pronunciare, durante la sua tesina di 15 minuti, ben 1.457.982 parole
il “golpe”: di Riccardo Spada che si dice abbia cercato di ipnotizzare il corpo docente con la sua tesina sul nazismo esoterico, tentativo miseramente fallito…
il più fortunato: Andrea Natale, sorteggiato l’ultimo giorno…da solo…GRANDE WANY!
Particolare attenzione merita infine lo strano caso del prof. Colavolpe, fotografato da paparazzi mentre palleggiava col pallone di Pieri in una classe non meglio identificata…

Un commento su “viva viva la matura!”

  1. Già, grande la matura di tutti voi! Ho assistito agli ultimi giorni della maturità e spesso a quelli di 5b e devo dire una cosa; hai ragione Giò. Peccato poi che alla prova di Wany fossimo solo tu ed io, comunque tutto è filato liscio e ci siamo fatti anche una bella chiaccherata. Grande Giò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *